martedì, Febbraio 27, 2024
More
    Home Prima pagina TOMASI AUTO: Una storia familiare con la passione per l’automotive nel DNA

    TOMASI AUTO: Una storia familiare con la passione per l’automotive nel DNA

    TOMASI AUTO: Una storia familiare con la passione per l’automotive nel DNA
    Tomasi Auto, nata nel 1997 dalla visione imprenditoriale di Giancarlo Tomasi, si è affermata come la più grande concessionaria indipendente multimarca d’Italia, distinguendosi per la qualità delle vetture, i prezzi competitivi e il più vasto assortimento di marchi e modelli. Fondata sulla passione per l’automotive e la trasparenza, l’azienda ha vissuto una crescita costante.
    L’approccio innovativo di Tomasi Auto si riflette nell’attenzione alla sostenibilità ambientale, con investimenti significativi nella green mobility. Oltre alla vendita, l’azienda offre servizi di ricondizionamento, manutenzione, assistenza post-vendita e un eccellente rapporto qualità-prezzo.
    Il punto di forza del multimarca consente di adattare l’offerta alle esigenze sia dei clienti privati che business, offrendo non solo vendita ma anche assistenza specializzata. In oltre vent’anni, Tomasi Auto ha espanso la gamma dei suoi servizi, includendo pacchetti assicurativi e varie opzioni di assistenza post-vendita, affermandosi come punto di riferimento per la sua affidabilità.
    L’espansione nel 2019 a Verona testimonia la crescita e la professionalità del brand, che oggi conta due showroom e due service, gestiti da oltre 200 professionisti, vendendo e assistendo più di 13.000 veicoli all’anno.
    L’approccio moderno e orientato al futuro ha portato Tomasi Auto a investire nella green mobility, aggiungendo un’ampia offerta di veicoli ibridi. Nel 2022, un nuovissimo Centro di Ricondizionamento innovativo ha permesso di ripristinare i veicoli con tecnologia 4.0, vetture sicure e ricondizionate al meglio.
    Tomasi Auto oggi comprende quattro divisioni specializzate, offrendo servizi su misura per la gestione post-vendita, flotte aziendali, mobilità elettrica e motocicli.
    La ricerca continua di soluzioni innovative e la gestione responsabile dei temi ESG (Environment, Social, Governance) testimoniano l’impegno di Tomasi Auto verso la sostenibilità ambientale, sociale ed economica. In costante evoluzione, l’azienda mantiene i valori, l’affidabilità e l’attenzione alle persone tipiche di un’impresa familiare.
    Tomasi Auto è un business con un futuro ancora tutto da scrivere.

    Most Popular

    Draghi, parla l’ex premier

    Draghi, parla l’ex premier A Gand (Belgio) torna a parlare l'ex premier Mario Draghi. Lontano dai riflettori da tempo, l’ex inquilino di Palazzo Chigi e numero...

    Possibili scenari futuri per l’economia globale

    Possibili scenari futuri per l’economia globale Dall’Istituto di Ricerca Economica Applicata, I-AER, un’analisi sulle quattro possibili vie per il futuro economico e come le imprese...

    Guerra, Zelensky: il 2024 sarà l’anno della svolta per l’Ucraina. E chiede più Patriot

    Guerra, Zelensky: il 2024 sarà l'anno della svolta per l'Ucraina. E chiede più Patriot Volodymyr Zelensky cerca di rassicurare i sostenitori occidentali: "Mosca conosceva i...

    Ricchezza famiglie italiane in crescita nel 2023

    Ricchezza famiglie italiane in crescita nel 2023 La ricchezza finanziaria delle famiglie italiane continua a dimostrare segnali positivi, raggiungendo cifre notevoli nel bilancio complessivo del...

    Recent Comments