sabato, Maggio 25, 2024
More
    Home Prima pagina “SERIAL CHILLER” È IL NUOVO SINGOLO DI BIONDO, UN COME BACK ALL’INSEGNA...

    “SERIAL CHILLER” È IL NUOVO SINGOLO DI BIONDO, UN COME BACK ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE RILASCIATO IN NFT GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON BROTS

    “SERIAL CHILLER” È IL NUOVO SINGOLO DI BIONDO, UN COME BACK ALL’INSEGNA DELL’INNOVAZIONE RILASCIATO IN NFT GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON BROTS
    Biondo annuncia una grande novità per i suoi fan: “Serial Chiller”, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.
    https://www.brots.cloud/
    Il progetto, nato dalla collaborazione tra l’artista romano e l’azienda capitanata da Alessandro Marin e Lorenc Miri, fa parte di una prestigiosa collezione NFT composta da quattro categorie, ognuna delle quali garantisce esclusivi vantaggi ad utenti e fanbase.
    Questo nuovo capitolo del percorso artistico di Simone, rappresenta un significativo passo in avanti nell’utilizzo dei Non Fungible Token come rivoluzionario – e non meno importante, etico – formato per la distribuzione liquida musicale, offrendo ad appassionati e fruitori l’opportunità di possedere un contenuto digitale unico di Biondo.
    I detentori degli NFT, infatti, non solo potranno accedere all’ascolto del pezzo in esclusiva, ma godranno di benefici e regali aggiuntivi, quali t-shirt e felpe in edizione limitata, un meet and greet per incontrare l’artista e molto altro ancora.
    Biondo ha scelto di pubblicare questa canzone su Brots anche per la semplicità e l’immediatezza dei suoi servizi: la piattaforma per gli utenti non crypto, elimina tutte le complessità del mondo crypto, consentendo agli ascoltatori di acquistare un NFT in soli 60 secondi, con la stessa rapidità con cui si compra un qualsiasi prodotto online.
    «Sono entusiasta di rilasciare questa canzone in esclusiva su Brots e di offrire ai miei fan un’esperienza unica e coinvolgente attraverso gli NFT», racconta l’artista, che prosegue: «Sono sempre alla ricerca di nuovi modi per connettermi con i miei fan e questa è un’ottima opportunità per farlo».
    «Siamo davvero orgogliosi di lavorare con un artista di talento come Biondo – dichiara Alessandro Marin, CEO di Brots -, continuando a diffondere nel mercato musicale questo nuovo formato che per noi rappresenta un’enorme opportunità di connessione tra musicisti e fan».
    Un nuovo importante step per Brots, che dopo le prestigiose partnership avviate con FIMI ed Asian Fake e la consegna del premio Best-seller a Lazza, riconferma i suoi valori di etica, professionalità, innovazione e attenzione a mercato, artisti e utenti come le chiavi di un successo aziendale in continua ascesa.
    Per saperne di più sul progetto e su come acquistare l’NFT di “Serial Chiller”, visita il sito https://www.brots.cloud/
    About.
    Brots è una piattaforma web e mobile fondata da Alessandro Marin e Lorenc Miri che offre agli artisti la possibilità di pubblicare musica in edizione limitata in formato NFT. Progettata per utenti non-crypto, rende l’esperienza Web3 accessibile a tutti, consentendo pagamenti in euro e creazione del wallet in app in un solo click. Brots sta lavorando per creare un nuovo format musicale per l’industria, connettendo con semplicità e immediatezza il Web2 al Web3.

    Most Popular

    Italia: Record Storico delle Energie Rinnovabili ad Aprile 2024

    Ad aprile, l'Italia ha raggiunto un traguardo storico nel campo delle energie rinnovabili, coprendo il 51,2% del fabbisogno elettrico nazionale, rispetto al 36% dello...

    IA Act, Ue pioniera nella regolamentazione del settore

    Il 21 maggio il Consiglio Ue approva all’unanimità la prima legge europea che regola l’intelligenza artificiale. Quella dell’Unione Europea è la prima legislazione al...

    Conferme per le Bandiere Blu nelle Località Lacustri del Piemonte nel 2024

    Nonostante la sua posizione senza sbocchi sul mare, il Piemonte si distingue per la qualità delle sue località lacustri. La Bandiera Blu è un...

    I cinesi della Dongfeng in Italia: trattative per un nuovo impianto produttivo di 100.000 auto all’anno

    Il settore automobilistico italiano potrebbe presto accogliere un nuovo giocatore significativo proveniente dalla Cina, il Dongfeng Motor Group, che sta discutendo con il governo...

    Recent Comments