sabato, Maggio 4, 2024
More
    Home Prima pagina CUCINA GREEN E HIGH TECH: CON I-WALL DI ZERICA, SOSTENIBILITA’ A PORTATA DI...

    CUCINA GREEN E HIGH TECH: CON I-WALL DI ZERICA, SOSTENIBILITA’ A PORTATA DI CLICK

    CUCINA GREEN E HIGH TECH: CON I-WALL DI ZERICA, SOSTENIBILITA’ A PORTATA DI CLICK
    L’azienda siciliana propone una soluzione d’alta gamma per semplificare la vita grazie al rivoluzionario erogatore capace di generare acqua fresca, gasata e purissima che converte la cucina in un’oasi sensoriale
    Il design Made in Italy si conferma all’avanguardia con il sistema di erogazione i-Wall, prodotto dal brand italiano Zerica che dopo aver trionfato ai prestigiosi Red Dot Awards 2021, si propone come una delle più interessanti novità dell’anno nel settore degli accessori tecnologici per la cucina.
    Con la sua carica innovativa, i-Wall è in grado di garantire acqua fresca, frizzante e ambiente purissima in ogni momento della giornata sia da bere che da utilizzare per la preparazione di pasti o bevande, in totale sicurezza. Si tratta di un sistema estremamente semplice e silenzioso, ed è capace di adattarsi meravigliosamente a ogni modulo da cucina da 60 cm. La sua estrema funzionalità consente di riempire anche caraffe e bottiglie di ampio formato con filtro e bombola che possono essere cambiati in totale autonomia.
    Estetico ed elegante, i-Wall rappresenta il frutto della ricerca continua del brand Zerica, un’azienda familiare che dal 1931 produce sistemi frigoriferi per l’erogazione di acqua e bevande, proponendo dispenser, refrigeratori e distributori d’acqua fredda e gasata apprezzati in tutto il mondo.
    Uno dei valori più cari della famiglia Zerilli, proprietaria e ideatrice di questa eccellenza del Made in Sicily, è la passione per la tecnologia, che si percepisce chiaramente in ogni prodotto proposto dall’azienda siciliana. Nella soluzione i-Wall, questo peculiare aspetto è evidente nella scelta di inserire un touch screen a colori di ultima generazione, che permette di regolare la temperatura dell’acqua e di riempire bicchieri e caraffe con grande semplicità.
    Oltre ad assicurare la massima personalizzazione, grazie alla possibilità di scegliere anche il livello di gasatura, il collegamento a internet offre anche la possibilità di gestire e monitorare l’impianto a distanza, anche da un punto di vista dell’assistenza: un tecnico potrà intervenire in tempo reale per individuare eventuali anomalie o problemi nell’utilizzo dell’erogatore.
    Disponibile in versione Glass, Inox e Black, i-Wall è in linea con il design più contemporaneo grazie a rifiniture di grande stile e una cura dei dettagli che fa la differenza.
    Con la sua potenza innovativa, derivata dalla passione di una tradizione familiare lunga quasi un secolo, i-Wall ha tutte le carte in regola per diventare il centro vitale e il cuore pulsante di ogni cucina, cambiando per sempre il volto dei contesti domestici con la fresca ventata della tecnologia.

    II distributore – I&D

    Nata nel 1984, I&D è il distributore esclusivo di  Zerica per il settore domestico su tutto il territorio italiano nel quale ha sviluppato una fitta rete di contatti che hanno permesso al brand americano di offrire non solo prodotti d’altissimo livello ma anche un servizio post vendita di grande qualità.

    Pr&Press Office:
    Ghénos Communication – Gabriella Del Signore
    Milan – Barcelona – London
    www.ghenos.net
    press@ghenos.net

    Most Popular

    Trasformazioni e Sfide nel Mercato del Lavoro del Terzo Settore: Analisi dal Report Job4Good 2024

    Il mondo del lavoro nel Terzo Settore italiano sta attraversando una fase di notevole trasformazione, come evidenziato dal recente report intitolato "Le Professioni nel...

    Il valore economico della cultura: Il caso del Salone del Libro di Torino

    L'idea che gli eventi culturali siano meramente di arricchimento spirituale e meno vantaggiosi dal punto di vista economico è stata ampiamente confutata da recenti...

    GenZ e lavoro: cambiano le priorità

    Quando si parla di lavoro, i giovani sembrano avere un’idea molto diversa da quella dei loro genitori. Uno studio di Area Studi di Legacoop e...

    Retribuzioni in aumento, +3% nel mese di marzo

    Secondo un’indagine Istat il Pil italiano è cresciuto nel primo trimestre del 2024 dello 0,3% rispetto ai tre mesi precedenti. L’economia del Paese continua nell’accelerata...

    Recent Comments