11.5 C
Milano
giovedì, Febbraio 25, 2021
Home Lombardia Bergamo Esselunga cerca nuovo personale a Bergamo

Esselunga cerca nuovo personale a Bergamo

Restano soltanto tre giorni per candidarsi in Esselunga, per la posizione di allievo responsabile. Solamente le persone considerate più in linea con i requisiti richiesti potranno partecipare al colloquio di selezione che si svolgerà al Job Day Bergamo in data 5 e 6 Marzo.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 16 Febbraio. Le candidature possono essere inviate dal sito www.jobday-el.it .

I requisiti richiesti sono: laurea o diploma di Scuola Secondaria superiore, forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività, disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria.

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione.

L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

I nuovi ammessi saranno inseriti immediatamente in un punto vendita, per seguire sin dall’inizio le attività di gestione della merce all’interno dei reparti, con un’alta componente di assistenza alla clientela.

Esselunga è da diversi anni leader nel settore della grande distribuzione. Oggi il gruppo vanta ben 159 punti vendita e oltre 24.000 dipendenti.

Most Popular

Speranza: Rt si avvia a superare la soglia di 1. Dal 6 marzo nuovo Dpcm

Il ministro della Salute ritiene impossibile allentare le misure di contrasto al covid. L’esecutivo si prepara a un nuovo provvedimento e a nuovi ristori.   È...

Da OPERAMED all’Ordine di Malta – Corpo Militare: un padiglione per le vaccinazioni anti Covid

Sabato mattina, presso l'ospedale militare di via Saint Bon 7, Milano, alla presenza del Gen. Mario FINE Comandante Corpo Militare ACISMOM, della Dott.ssa Anna...

Industry 4.0, così il digitale rivoluziona il manifatturiero

Mebra Plastik Italia: «L’innovazione per ripartire» L’azienda di Busto Arsizio (VA), leader nell’estrusione di tubi per oleodinamica e pneumatica, ha ultimato il percorso rinnovamento: investimento...

Proteste dei lavoratori dello spettacolo, mondo scolastico e sindacati  

Al flash mob organizzato dai lavoratori dello spettacolo, si uniscono alcuni comitati studenteschi e sindacati. Richieste di riaperture con misure di sicurezza.   Martedì si è...

Recent Comments