11.5 C
Milano
domenica, 29 Novembre, 2020
Home Lombardia Bergamo Esselunga cerca nuovo personale a Bergamo

Esselunga cerca nuovo personale a Bergamo

Restano soltanto tre giorni per candidarsi in Esselunga, per la posizione di allievo responsabile. Solamente le persone considerate più in linea con i requisiti richiesti potranno partecipare al colloquio di selezione che si svolgerà al Job Day Bergamo in data 5 e 6 Marzo.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 16 Febbraio. Le candidature possono essere inviate dal sito www.jobday-el.it .

I requisiti richiesti sono: laurea o diploma di Scuola Secondaria superiore, forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività, disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria.

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione.

L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

I nuovi ammessi saranno inseriti immediatamente in un punto vendita, per seguire sin dall’inizio le attività di gestione della merce all’interno dei reparti, con un’alta componente di assistenza alla clientela.

Esselunga è da diversi anni leader nel settore della grande distribuzione. Oggi il gruppo vanta ben 159 punti vendita e oltre 24.000 dipendenti.

Most Popular

Rinvio Ires, Irap e Irpef al 10 dicembre ma attenzione alla zona

Rinvio Ires, Irap e Irpef al 10 dicembre ma attenzione alla zona Il Mef ha predisposto un mini-rinvio dei pagamenti ma il cambio di colore...

Proroga delle scadenze fiscali

Proroga delle scadenze fiscali Rinviati al 10 dicembre i versamenti fiscali di Irap, Ires ed Irpef. Rinvio al 30 aprile per le imprese che hanno...

In Piemonte differenziata oltre il 63%, con un 2% in più rispetto al 2018

In Piemonte differenziata oltre il 63%, con un 2% in più rispetto al 2018 Se la parola chiave per il futuro (anche dell'economia) è sostenibilità,...

Strumenti di Pianificazione e Gestione aziendale: Il rendiconto finanziario per le piccole e micro imprese (2°)

Strumenti di Pianificazione e Gestione aziendale: Il rendiconto finanziario per le piccole e micro imprese (2°) Dai cenni fin qui fatti, una sana gestione aziendale...

Recent Comments