11.5 C
Milano
martedì, Gennaio 26, 2021
Home Economia Il futuro della sanificazione in una gamma di prodotti smart adatti a...

Il futuro della sanificazione in una gamma di prodotti smart adatti a tutti

Prime Web Solution lancia la nuova divisione Purify studiata per le esigenze di famiglie e uffici: una gamma di prodotti semplici da utilizzare ed efficaci, per una sanificazione senza difficoltà.

 

Il futuro della sanificazione in quattro prodotti smart, efficaci e dal design accattivante. Ma soprattutto pensati per gli ambienti domestici, frontiera spesso ancora inesplorata dalle grandi aziende del settore. Stiamo parlando dei sistemi di purificazione Purify, nuova divisione commerciale di Prime Web Solution, che ha avuto l’intuizione di proporre una tipologia di prodotti innovativi studiati appositamente per soddisfare le esigenze di famiglie o uffici, con soluzioni facilmente utilizzabili ed economicamente accessibili, senza rinunciare a qualità ed estetica.

“In rete troviamo aziende che richiedono cifre importanti per offrire servizi di sanificazione o apparecchiature piuttosto complicate da utilizzare, non facilmente accessibili a tutti – spiega Raimonda Borrini, titolare di Prime Web Solution – così quando siamo venuti a conoscenza di questi prodotti ci siamo proposti per commercializzarli scegliendo quelli che ci sembravano più utili e nello stesso tempo più pratici da utilizzare”. Aiutare gli altri a mettersi al sicuro anche in casa con un sistema di sanificazione semplificato è l’obiettivo di questo nuovo progetto: “L’idea nasce proprio per supportare le esigenze delle famiglie senza incidere troppo sul portafoglio – prosegue Borrini – Con questo sistema c’è la garanzia di sanificare senza difficoltà e con costi contenuti. Uniamo semplicità ed efficacia”.

La gamma di prodotti della linea Purify si compone di quattro semplici articoli che proprio grazie alla loro semplicità promettono di rivoluzionare il metodo di sanificazione dell’ambiente domestico, con l’ambizione di entrare presto a far parte di quella tipologia di accessori indispensabili e di uso quotidiano, non soltanto in questo periodo dove igienizzare è di fondamentale importanza nella lotta alla diffusione del Covid-19. I dispositivi sfruttano le tecnologie più innovative per sanificare gli ambienti e le superficie a 360°, utilizzando i raggi UV-C e l’ozono che sono in grado di eliminare virus e batteri senza la necessità di ricorrere a sostanze chimiche, garantendo così un sistema di purificazione nel pieno rispetto dell’ambiente.

Pratici e maneggevoli, i prodotti Purify si prestano per essere utilizzati da chiunque senza difficoltà alcuna e non richiedono nessun tipo di intervento tecnico o di manutenzione. Si parte dalla piccola di casa, la comodissima Purifybrush, una spazzola a raggi UV-C da portare sempre con se’ in borsetta per sanificare al momento qualsiasi tipo di superficie o tessuto, dalla tastiera del computer dell’ufficio, il cellulare o i vestiti, fino al corrimano del carrello del supermercato. Purifycar è invece lo strumento ideale per la sanificazione dell’automobile e di piccoli spazi – come ad esempio gli armadi – attraverso un sistema che unisce l’ozono all’azione dei raggi UV-C per contrastare efficacemente virus e batteri. Di dimensioni assai contenute – sta comodamente nel vano porta bottiglie della macchina – si attiva con un semplice click, lasciando il tempo di allontanarsi dallo spazio in cui è collocato, e nel giro di pochi minuti purifica e igienizza l’ambiente. Purifywall, è il purificatore d’aria “intelligente”, controllato da un microcomputer, che utilizza la luce ultravioletta della banda UV-C per il rilascio di ossigeno attivo ai fini della disinfezione dell’aria fino a 30 mq di spazio. Leggero e dal desing accattivante, può essere appeso ad una parete oppure spostato con facilità da un ambiente all’altro della casa o dell’ufficio. Infine il top della gamma: Purifybot, un robottino sterilizzatore portatile e dotato di ruote, che sta in una mano.

“Sono cose molto semplici e funzionali per chiunque – conclude Raimonda Borrini – Chi ha un’azienda si è già aggiornato con tutte le apparecchiature e sistemi di sanificazione adatti alle sue esigenze, ma per la casa non ci ha pensato quasi nessuno. Il nostro obiettivo è quello di offrire un prodotto che può essere usato da tutti ad un costo accessibile”.

Micol Mulè

 

 

Most Popular

Gruppo CAP è Top Employers Italia

Per il terzo anno consecutivo   Formazione continua e trasversale, attività non convenzionali volte a costruire senso di appartenenza e identità, azioni di people empowerment, welfare...

Un errore di calcolo fa perdere 2 milioni agli albergatori lombardi

Atr Confesercenti chiede il rimborso per le perdite subite   La Lombardia è stata sottoposta alla zona rossa per un errore di calcolo, che aveva...

Mercati: una settimana calda

Crisi di governo, vaccinazioni a rilento, economia tedesca e trimestrali americane sono alcuni dei fattori che influenzeranno l’andamento dei mercati nei prossimi giorni.   La settimana...

Medicina estetica, i cinque trend del 2021: filler per naso, mandibola e labbra, botulino e “foxy eyes”

Nonostante la pandemia la richiesta di trattamenti aumenta, anche come conseguenza del tanto tempo che gli italiani passano in video. Per lo specialista in...

Recent Comments