martedì, Aprile 23, 2024
More
    Home Lombardia Lecco IL CFPA CASARGO PRESENTA LA SUA OFFERTA FORMATIVA CON 4 OPEN DAY...

    IL CFPA CASARGO PRESENTA LA SUA OFFERTA FORMATIVA CON 4 OPEN DAY IN PRESENZA

    Casargo, 27 ottobre 2020 – Saranno 4 le giornate dedicate a presentare l’offerta formativa del CFPA, Centro Formazione Professionale Alberghiero, per l’anno scolastico 2021/2022: il 20 – 27 novembre e il 4 e l’11 dicembre.

    La proposta di quest’anno è stata studiata nel rispetto di tutte le normative anti-covid e prevederà la presenza di massimo 20 famiglie (con massimo 3 persone a famiglia) ogni giorno, da suddividere in 3-4 sottogruppi per il tour del CFPA.

    Dalle ore 14.30 sarà possibile registrarsi per iniziare il tour della scuola alle 15.00, nel rispetto del distanziamento sociale e con obbligo di mascherina ed igenizzazione delle mani. Alle 16.00 ci sarà un momento di incontro in Aula Magna per poi concludere la giornata entro le 17.30 con un aperitivo preparato dagli studenti del CFPA servito al tavolo.

    “Apriamo la scuola alle famiglie per piccoli gruppi e in tutta sicurezza: le giornate di Open Day serviranno a far conoscere meglio la nostra offerta, in un momento in cui supporto ed orientamento sono ancora più importanti per le nuove generazioni” dichiara Marco Cimino, Direttore del CFPA Casargo.

    “Il momento che stiamo vivendo non è dei più semplici ma vogliamo guardare al futuro con ottimismo, anche perché il CFPA ha investito molto nella formazione ad alto livello.
    L’investimento fatto recentemente permetterà alla scuola di diventare un punto di riferimento per il settore non solo sul territorio lombardo, ma nazionale” aggiunge Marco Galbiati, Presidente del CFPA Casargo.

    Per partecipare è obbligatorio registrarsi tramite il modulo di prenotazioni sul sito www.cfpacasargo.it/prenota.

    Most Popular

    Carmelo Ferraro su “Votare con Coscienza”: un richiamo ai valori cristiani e all’impegno europeo

    "La recente dichiarazione dei vescovi della COMECE rappresenta un fondamentale richiamo ai valori cristiani nel contesto di un'Unione Europea che naviga attraverso tempi di...

    Guerra, la corsa per far arrivare armi e munizioni Usa all’Ucraina

    Lo sblocco alla Camera Usa del pacchetto di aiuti statunitensi da 60 miliardi di dollari a favore dell'Ucraina ridà speranze a Kiev. Secondo alcuni...

    Sprechi da oltre 500 miliardi nella Pubblica Amministrazione, pronto un ddl di iniziativa popolare

    Un dato sempre più allarmante. Si tratta della solita vicenda all’italiana, alla quale ormai non ci si stupisce più. Ma in questi giorni, l’Associazione...

    Marco Gilli nuovo presidente di Compagnia di San Paolo

    La Compagnia di San Paolo, fondazione tra le più antiche e influenti d'Italia, e primo azionista di Intesa Sanpaolo, ha inaugurato una nuova era...

    Recent Comments