11.5 C
Milano
venerdì, Dicembre 9, 2022
Home Lombardia Cinema aperti, fila già dall’alba per entrare

Cinema aperti, fila già dall’alba per entrare

Cinema aperti, fila già dall’alba per entrare
Al cinema Beltrade si sono presentati in un’ottantina già alle 5.30
Sin dalle primissime ore del mattino, alle 5.30 di ieri, circa un’ottantina di persone si sono presentate in coda davanti al cinema Beltrade a Milano, la cui sala è stata riaperta dopo mesi di chiusura.
Il film in programma all’alba era “Caro diario” di Nanni Moretti. Le proiezioni sono terminate alle 21.30, orario non casuale, per consentire al pubblico di rientrare prima dello scoccare del coprifuoco.
In fila c’erano anche alcuni studenti universitari senza prenotazione che hanno sperato fino all’ultimo di poter accedere nonostante non avessero prenotato.
La differenza coi film a casa è enorme. A casa è impossibile concentrarsi, coi tram che passano e ti costringono a tornare indietro per sentire le battute” ha spiegato una studentessa.
La titolare del cinema era molto emozionata nel vedere così tanta gente. “Stanotte ero agitata perché pensavo a cosa fare se il proiettore non avesse funzionato. Guardo questa coda che arriva fino al marciapiede e penso che sono dei pazzi meravigliosi”.
Prima di dare il via all’entrata del pubblico, la commossa signora ha esclamato “Grazie di essere venuti”. Il ringraziamento è stato ricambiato con un applauso generale.
Andrea Curcio

Most Popular

Maxi accordo tra Intesa e Ludoil Energy per le ristrutturazioni

Maxi accordo tra Intesa e Ludoil Energy per le ristrutturazioni Accordo record quello tra l’istituto di credito e Ludoil Energy, che prevede la cessione da...

Guerra in Ucraina: l’avvertimento di Blinken sui rischi di una pace finta

Guerra in Ucraina: l’avvertimento di Blinken sui rischi di una pace finta Firmare un accordo ha senso se le parti coinvolte si impegnano a rispettarne...

Il calendario 2023 de “La Valle di Ezechiele” va in Parlamento

Il calendario 2023 de “La Valle di Ezechiele” va in Parlamento Il prossimo 13 dicembre la presentazione ufficiale presso la Sala Stampa della Camera dei...

Juventus, prosegue l’indagine con lo spettro della retrocessione

Juventus, prosegue l’indagine con lo spettro della retrocessione Gli scheletri nell’armadio prima o poi si fanno sentire. Quello della Juventus si chiama retrocessione. Poter rivedere...

Recent Comments