mercoledì, Aprile 24, 2024
More
    Home Economia Hygien Tech, soluzioni sostenibili per un mondo più pulito

    Hygien Tech, soluzioni sostenibili per un mondo più pulito

    Hygien Tech, soluzioni sostenibili per un mondo più pulito

    Nata nel 2002 a Roma, attiva da sempre nel settore del cleaning professionale, cambia pelle nel corso degli ultimi dieci anni diventando multiregionale, trasformandosi da struttura dedita all’intermediazione della vendita dei prodotti per la pulizia, a società il cui focus è quello di offrire al mercato servizi e soluzioni a valore aggiunto.

    Questo reindirizzamento strategico dell’attività nasce per l’esigenza di corrispondere ad una nuova visione del settore in cui salute, sicurezza e sostenibilità rappresentano la nuova frontiera del benessere comune. L’ambizione degli intenti è nella forte dichiarazione: “Da sempre lavoriamo per realizzare il sogno di un mondo più pulito”.

    Un’organizzazione in continua evoluzione si dedica al cleaning professionale, principale mercato di riferimento dell’azienda, declinato in segmenti specifici e canali d’intermediazione dei servizi. Per i primi si fa riferimento a Ho. Re. Ca, Sanità, Comunità e Industria Food, per i secondi ad aziende di Facility Management, Global Service e società della Ristorazione Collettiva.

    Nel nome dell’azienda il suo destino: Igiene e Tecnologia!

    Prodotti chimici (detergenti e disinfettanti) di grandi marche e prodotti a proprio marchio (HT Professional), con un posizionamento del brand aziendale ai massimi livelli di mercato per rapporto qualità-prezzo. Da qualche tempo poi la novità di una linea ECOLABEL di prodotti a marchio (HT Natural), che combina formule ecologiche con packaging in plastica riciclata post consumo (PSV – plastica seconda vita). Non mancano attrezzature, macchine per la pulizia e dispositivi di protezione individuale, prodotti in carta, in plastica e tutto ciò che occorre per offrire soluzioni a 360°.

    Il corretto e sempre più avanzato uso della tecnologia permette inoltre di offrire soluzioni customer-oriented tra cui: piani d’igiene disponibili in modalità user-friendly sul web site per la necessaria flessibilità e customizzazione; sistemi di dosaggio per lavanderie che rappresentano lo stato dell’arte della diagnostica remota; macchine per la pulizia con telemetria e altro ancora.

    La tenuta dell’azienda è stata testata con successo durante l’attuale emergenza epidemiologica,

    attraverso l’allestimento di soluzioni mirate per la disinfezione, protezione personale e la sanificazione ambientale.

    Con le soluzioni HT si è cercato di stare accanto alle categorie più esposte alla minaccia di SARS-CoV-2, cioè quelle degli operatori sanitari, tra cui i sempre troppo poco ricordati operatori delle pulizie in ambiente ospedaliero e strutture come le RSA.

    Adesso guardiamo con rinnovata fiducia, volontà e speranza ad un paese che si deve risollevare.

    Most Popular

    Crescita demografica degli animali in Italia: un mercato in espansione da oltre 3 miliardi di euro

    In Italia, gli animali da compagnia hanno superato numericamente la popolazione umana, raggiungendo i 65 milioni nel 2023. Questo aumento è stato documentato nel...

    Donne e tecnologia: oltre il 70% ancora fatica ad ottenere il giusto riconoscimento economico

    Preparate, dedite al lavoro anche in termini orari, eppure le professioniste in ambito tecnologico ancora non riescono ad avere un riconoscimento salariale e di...

    Gaza, Israele prepara l’evacuazione di Rafah: tendopoli in costruzione fuori Khan Yunis

    Secondo il Wall Street Journal, Israele è al lavoro per preparare l'evacuazione di oltre un milione di civili palestinesi da Rafah, nell'estremo sud di...

    Carmelo Ferraro su “Votare con Coscienza”: un richiamo ai valori cristiani e all’impegno europeo

    "La recente dichiarazione dei vescovi della COMECE rappresenta un fondamentale richiamo ai valori cristiani nel contesto di un'Unione Europea che naviga attraverso tempi di...

    Recent Comments