giovedì, Aprile 25, 2024
More
    Home Editoriale Un aiuto concreto per potervi aiutare di più

    Un aiuto concreto per potervi aiutare di più

    Nei quattro mesi di lockdown il Paese si è congelato, in concreto. In parte perché chiuso per legge. In Parte perché paralizzato dalla paura. Il Circolo delle Imprese no. Nonostante le nostre attività principali fossero, come sono ancora, pensatemene limitate (quando non del tutto vietate), abbiamo continuato a lottare al vostro fianco.

    Abbiamo fornito di mascherine ed altri dpi le aziende che non li trovavano sul mercato, aiutato a crescere le imprese che si sono riconvertite per fronteggiare l’emergenza e fornito tempestivamente accesso a dati e testi normativi che venivano prodotti quasi quotidianamente.
    È stata una battaglia emozionante, combattuta al fianco di tutti voi. Oggi, insieme a tutti gli amici che ci hanno costantemente aiutato in modo concreto, guardiamo con fiducia al futuro.

    Non cesseremo la formazione gratuita che forniamo settimanalmente né smetteremo di supportare le imprese in questa difficile fase di rilancio. Abbiamo però, bisogno, di voi. Di un aiuto, piccolo, ma concreto, che ci aiuti a sostenerci in questi giorni ricchi di incertezza.

    Il Circolo era, è e sempre resterà gratuito. Finora ci siamo sostenuti grazie ai nostri sponsor ed agli eventi che abbiamo organizzato. Senza questa seconda voce, tuttavia, è venuto a mancare un pilastro importante. Ed è qui che ognuno di vuoi può fare la differenza.

    Abbiamo aperto questo evento virtuale per darvi la possibilità di aiutarci, iscrivendovi a questi eventi virtuali, con un gesto concreto. È una forma di finanziamento diffuso con obiettivi precisi:

    Evento a sostegno della Redazione dell’Informatore. In questi quattro mesi siamo partiti ed abbiamo affrontato le prime, grandi, difficoltà che un progetto del genere incontra all’inizio. Adesso potete aiutarci a raggiungere sempre nuovi traguardi.

    I soldi raccolti da questo evento virtuale verranno utilizzati per le spese di comunicazione del Circolo: porteremo le vostre storie di successo al Mondo.

    Evento a sostegno della formazione gratuita. Il successo riscosso dai momenti di formazione su Zoom ci sta spingendo a continuare. Iscriversi a questo evento ci darà le risorse per continuare a coordinare le attività di formazione mantenendole libere e gratuite.

    Il vostro contributo sarà decisivo per consentirci di continuare ad operare con la consueta efficienza. La passione che ci mettiamo, invece, sarà come sempre del tutto gratuita!

    Luca Rampazzo

    Qui il link a cui aiutarci:

    https://www.circolodelleimprese.it/eventi/un-aiuto-concreto-per-potervi-aiutare-di-piu/

    Most Popular

    Approvato il nuovo regolamento europeo sul packaging: soddisfatto Massimiliano Salini

    Il Parlamento Europeo ha recentemente ratificato il nuovo "Regolamento Europeo sul Packaging", un passo importante nel contesto legislativo europeo che mira a regolare gli...

    Crescita demografica degli animali in Italia: un mercato in espansione da oltre 3 miliardi di euro

    In Italia, gli animali da compagnia hanno superato numericamente la popolazione umana, raggiungendo i 65 milioni nel 2023. Questo aumento è stato documentato nel...

    Donne e tecnologia: oltre il 70% ancora fatica ad ottenere il giusto riconoscimento economico

    Preparate, dedite al lavoro anche in termini orari, eppure le professioniste in ambito tecnologico ancora non riescono ad avere un riconoscimento salariale e di...

    Gaza, Israele prepara l’evacuazione di Rafah: tendopoli in costruzione fuori Khan Yunis

    Secondo il Wall Street Journal, Israele è al lavoro per preparare l'evacuazione di oltre un milione di civili palestinesi da Rafah, nell'estremo sud di...

    Recent Comments