venerdì, Maggio 3, 2024
More
    Home Lombardia Lecco IL CFPA CASARGO PRESENTA LA SUA OFFERTA FORMATIVA CON 4 OPEN DAY...

    IL CFPA CASARGO PRESENTA LA SUA OFFERTA FORMATIVA CON 4 OPEN DAY IN PRESENZA

    Casargo, 27 ottobre 2020 – Saranno 4 le giornate dedicate a presentare l’offerta formativa del CFPA, Centro Formazione Professionale Alberghiero, per l’anno scolastico 2021/2022: il 20 – 27 novembre e il 4 e l’11 dicembre.

    La proposta di quest’anno è stata studiata nel rispetto di tutte le normative anti-covid e prevederà la presenza di massimo 20 famiglie (con massimo 3 persone a famiglia) ogni giorno, da suddividere in 3-4 sottogruppi per il tour del CFPA.

    Dalle ore 14.30 sarà possibile registrarsi per iniziare il tour della scuola alle 15.00, nel rispetto del distanziamento sociale e con obbligo di mascherina ed igenizzazione delle mani. Alle 16.00 ci sarà un momento di incontro in Aula Magna per poi concludere la giornata entro le 17.30 con un aperitivo preparato dagli studenti del CFPA servito al tavolo.

    “Apriamo la scuola alle famiglie per piccoli gruppi e in tutta sicurezza: le giornate di Open Day serviranno a far conoscere meglio la nostra offerta, in un momento in cui supporto ed orientamento sono ancora più importanti per le nuove generazioni” dichiara Marco Cimino, Direttore del CFPA Casargo.

    “Il momento che stiamo vivendo non è dei più semplici ma vogliamo guardare al futuro con ottimismo, anche perché il CFPA ha investito molto nella formazione ad alto livello.
    L’investimento fatto recentemente permetterà alla scuola di diventare un punto di riferimento per il settore non solo sul territorio lombardo, ma nazionale” aggiunge Marco Galbiati, Presidente del CFPA Casargo.

    Per partecipare è obbligatorio registrarsi tramite il modulo di prenotazioni sul sito www.cfpacasargo.it/prenota.

    Most Popular

    Trasformazioni e Sfide nel Mercato del Lavoro del Terzo Settore: Analisi dal Report Job4Good 2024

    Il mondo del lavoro nel Terzo Settore italiano sta attraversando una fase di notevole trasformazione, come evidenziato dal recente report intitolato "Le Professioni nel...

    Il valore economico della cultura: Il caso del Salone del Libro di Torino

    L'idea che gli eventi culturali siano meramente di arricchimento spirituale e meno vantaggiosi dal punto di vista economico è stata ampiamente confutata da recenti...

    GenZ e lavoro: cambiano le priorità

    Quando si parla di lavoro, i giovani sembrano avere un’idea molto diversa da quella dei loro genitori. Uno studio di Area Studi di Legacoop e...

    Retribuzioni in aumento, +3% nel mese di marzo

    Secondo un’indagine Istat il Pil italiano è cresciuto nel primo trimestre del 2024 dello 0,3% rispetto ai tre mesi precedenti. L’economia del Paese continua nell’accelerata...

    Recent Comments