martedì, Febbraio 27, 2024
More
    Home Prima pagina Il Circolo in Fabbrica fa tappa a Cremona ospite di IT Impresa

    Il Circolo in Fabbrica fa tappa a Cremona ospite di IT Impresa

    Il Circolo in Fabbrica fa tappa a Cremona ospite di IT Impresa
    L’appuntamento con l’azienda informatica specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate per PMI e grandi aziende è per mercoledì 28 febbraio all’interno del polo tecnologico CRIT di Cremona.
    Una serata all’insegna dell’innovazione tecnologica per il prossimo appuntamento del ciclo di incontri “Il Circolo in Fabbrica, alla scoperta della manifattura italiana” organizzati dall’associazione Circolo delle Imprese che, dopo il successo dello scorso evento ospitato presso Panguaneta Spa, si appresta a fare tappa a Cremona.
    L’appuntamento è per mercoledì 28 febbraio, alle ore 18:00, ospiti di IT Impresa, azienda informatica specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate per PMI e grandi aziende, all’interno del polo tecnologico CRIT di Cremona (iscrizioni al link: https://circolodelleimprese.org/prodotto/il-circolo-in-fabbrica-alla-scoperta-della-manifattura-italiana-circolo-delle-imprese-cremona/).
    L’azienda, specializzata in tecnologie IT, è all’avanguardia nel settore, con esperienza nella gestione di infrastrutture informatiche, nell’implementazione di soluzioni di cyber security e nella consulenza IT. Ampia la gamma di servizi IT personalizzati per soddisfare le specifiche esigenze aziendali, grazie ad un team di esperti altamente qualificati e sempre aggiornati sulle ultime tendenze e tecnologie del settore. IT Impresa fornisce inoltre soluzioni innovative e all’avanguardia per ottimizzare i processi produttivi e aumentare l’efficienza aziendale, supportando le aziende a ridurre i costi operativi e migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai propri clienti.
    Nel corso della serata interverranno Matteo Monfredini, Chief Executive Officer di CRIT; Manuele Bassanini che illustrerà l’attività di IT Impresa di cui è CEO e co-founder, offrendo inoltre una testimonianza dell’esperienza con il CRIT di Cremona; Andrea Mattioli, esperto di Intelligenza Artificiale, che spiegherà agli ospiti come “dialogare con le macchine”, focalizzandosi sui punti di forza della convivenza tra uomo e macchina ed infine Vittorio Corona, Cyber Security specialist e BDM di IT Impresa, fornirà un interessante spaccato sulle modalità di attacco del Cyber Crimine ponendosi dal punto di vista dell’attaccante. Ospite della serata l’eurodeputato Massimiliano Salini. A chiudere l’evento, il consueto aperitivo di network.
    Già in calendario il prossimo appuntamento del ciclo di incontri “Il Circolo in fabbrica, alla scoperta della manifattura italiana” che si terrà il 6 marzo a Leno, nel bresciano, ospitato da C.O.B.O. SpA, gruppo che si occupa di progettazione, sviluppo e fornitura di soluzioni globali e sistemi integrati per il mercato dei veicoli off-highway (https://circolodelleimprese.org/prodotto/il-circolo-in-fabbrica-alla-scoperta-della-manifattura-italiana-circolo-delle-imprese-brescia-3/). Proseguono così gli appuntamenti presso interessanti realtà aziendali che costituiranno un’occasione per toccare con mano la ricchezza del tessuto produttivo del territorio lombardo e nello stesso tempo promuovere il network tra imprese e consolidare il rapporto tra i partecipanti all’evento. Tutti gli eventi sono consultabili sul sito dell’associazione www.circolodelleimprese.org, per informazioni scrivere alla mail: info@circolodelleimprese.org.

    Most Popular

    Draghi, parla l’ex premier

    Draghi, parla l’ex premier A Gand (Belgio) torna a parlare l'ex premier Mario Draghi. Lontano dai riflettori da tempo, l’ex inquilino di Palazzo Chigi e numero...

    Possibili scenari futuri per l’economia globale

    Possibili scenari futuri per l’economia globale Dall’Istituto di Ricerca Economica Applicata, I-AER, un’analisi sulle quattro possibili vie per il futuro economico e come le imprese...

    Guerra, Zelensky: il 2024 sarà l’anno della svolta per l’Ucraina. E chiede più Patriot

    Guerra, Zelensky: il 2024 sarà l'anno della svolta per l'Ucraina. E chiede più Patriot Volodymyr Zelensky cerca di rassicurare i sostenitori occidentali: "Mosca conosceva i...

    Ricchezza famiglie italiane in crescita nel 2023

    Ricchezza famiglie italiane in crescita nel 2023 La ricchezza finanziaria delle famiglie italiane continua a dimostrare segnali positivi, raggiungendo cifre notevoli nel bilancio complessivo del...

    Recent Comments