martedì, Aprile 30, 2024
More
    Home Lombardia Bergamo Esselunga cerca nuovo personale a Bergamo

    Esselunga cerca nuovo personale a Bergamo

    Restano soltanto tre giorni per candidarsi in Esselunga, per la posizione di allievo responsabile. Solamente le persone considerate più in linea con i requisiti richiesti potranno partecipare al colloquio di selezione che si svolgerà al Job Day Bergamo in data 5 e 6 Marzo.

    Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 16 Febbraio. Le candidature possono essere inviate dal sito www.jobday-el.it .

    I requisiti richiesti sono: laurea o diploma di Scuola Secondaria superiore, forte orientamento al cliente, gestione delle relazioni, leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’operatività, disponibilità a trasferimenti e trasferte, flessibilità oraria.

    Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione.

    L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

    I nuovi ammessi saranno inseriti immediatamente in un punto vendita, per seguire sin dall’inizio le attività di gestione della merce all’interno dei reparti, con un’alta componente di assistenza alla clientela.

    Esselunga è da diversi anni leader nel settore della grande distribuzione. Oggi il gruppo vanta ben 159 punti vendita e oltre 24.000 dipendenti.

    Most Popular

    Ucraina, i russi avanzano. Stoltenberg: “Non è ancora troppo tardi perché l’Ucraina vinca”

    L'Ucraina attende con impazienza gli aiuti occidentali, soprattutto quelli americani. "Più veloce sarà l'invio di aiuti militari più potremo stabilizzare" il Paese, ha dichiarato...

    Fed, annunciato un taglio dei tassi ma solo a dicembre

    Il grande rischio è ormai realtà: il prossimo taglio dei tassi previsto dalla Fed è stato annunciato per dicembre 2024. Secondo l'andamento degli swap, infatti,...

    Come sfruttare al meglio l’automazione del magazzino

    Il mercato dell'automazione dei magazzini sta vivendo una crescita senza precedenti. Secondo le ricerche di I-AER, Institute of Applied Economic Research, si prevede un...

    Nord Milano, lavoro: nel 2023 oltre 61mila nuove posizioni occupazionali

    È l’analisi del mercato del lavoro nel territorio dell’Osservatorio della Città metropolitana di Milano presentata nel corso del convegno “Agenda Lavoro: investire per il...

    Recent Comments