sabato, Aprile 27, 2024
More
    Home Lombardia CAR SHARING IN FIERA: LEASYSGO! ARRIVA A FIERAMILANO RHO E FIERAMILANOCITY

    CAR SHARING IN FIERA: LEASYSGO! ARRIVA A FIERAMILANO RHO E FIERAMILANOCITY

    CAR SHARING IN FIERA: LEASYSGO! ARRIVA A FIERAMILANO RHO E FIERAMILANOCITY
    A Milano Leasys estende la portata di LeasysGO!, il car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica, realizzando presso i due poli fieristici 32 nuove postazioni di ricarica elettrica, dotate di parcheggi e colonnine,una aperta al pubblico (Fieramilano Rho),l’altra riservata al fleet team per le ricariche (Fieramilanocity), per un totale di circa 500 KwH sui due siti.
    A Fieramilano Rho è attivo anche un nuovo Leasys Mobility Store elettrificato.
    LeasysGO! è un servizio free floating: il parcheggio è gratuito, così come la ricarica delle vetture, interamente gestita del fleetteam.
    Dopo l’esordio a fine aprile, LeasysGO! ha registrato a Milano più di 60.000 noleggi e un risparmio mensile di 12 tonnellate di CO2.
    Torino, 29 giugno 2021
    A due mesi dall’apertura al pubblico di Milanodi LeasysGO!, il car sharing sostenibilededicato alla Nuova 500 elettrica, Leasyspunta ad allargarne gli orizzonti, estendendo la portata del servizio ai due poli fieristici della città. La società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, ha inaugurato oggi 32 nuove postazioni di ricarica dotate di parcheggi e colonnine dedicate: 10 pressoFieramilanocity, riservate al fleet team diLeasysGO! per la ricarica delle auto, e 22 a Fieramilano Rho, aperte al pubblico all’interno del complesso, a lato dei padiglioni 1 e 2, per un totale di circa 500 KwH sui due siti.
    Inoltre, a Fieramilano Rho è stato anche apertoun nuovo Leasys Mobility Store elettrificato, dove sarà possibile accedere a tutti i servizi diLeasys e, con la propria E-Mobility Card,ricaricare gratuitamente i veicoli. Trattandosi di un servizio di car sharing free floating (a flusso libero), il parcheggio delle Nuove 500 ègratuito, così come la ricarica delle vetture,gestita interamente dal team di LeasysGO!.
    Sarà così possibile trovare anche FieramilanoRho una delle Nuove 500 elettriche semprecarica e pronta all’uso per i clienti e avere presso Fieramilanocity un hub in cui poterle ricaricare, a disposizione del fleet team diLeasysGO!. Con l’inaugurazione delle nuovepostazioni di ricarica e del nuovo Store, prosegue la strategia di elettrificazione di Leasys, che permetterà alla flotta diLeasysGO! di arrivare in due delle aree piùvisitate e apprezzate della città e dell’interoPaese.
    LeasysGO! ha esordito a Milano a fine aprile,con una flotta di 400 vetture, registrando più di 60.000 noleggi e un risparmio di oltre 12 tonnellate di CO2 al mese*.
    *rispetto all’utilizzo di una Fiat 500 a motore termico.
    Responsabile Comunicazione
    Valentina Lugli – valentina.lugli@stellantis.com
    Responsabile Ufficio Stampa
    Leonardo Umbrella – leonardo.umbrella@stellantis.com
    Ufficio Stampa Mailander
    Carlo Dotta – c.dotta@mailander.it
    Giovanni Santonastaso – g.santonastaso@mailander.it

    Most Popular

    Approvato il nuovo regolamento europeo sul packaging: soddisfatto Massimiliano Salini

    Il Parlamento Europeo ha recentemente ratificato il nuovo "Regolamento Europeo sul Packaging", un passo importante nel contesto legislativo europeo che mira a regolare gli...

    Crescita demografica degli animali in Italia: un mercato in espansione da oltre 3 miliardi di euro

    In Italia, gli animali da compagnia hanno superato numericamente la popolazione umana, raggiungendo i 65 milioni nel 2023. Questo aumento è stato documentato nel...

    Donne e tecnologia: oltre il 70% ancora fatica ad ottenere il giusto riconoscimento economico

    Preparate, dedite al lavoro anche in termini orari, eppure le professioniste in ambito tecnologico ancora non riescono ad avere un riconoscimento salariale e di...

    Gaza, Israele prepara l’evacuazione di Rafah: tendopoli in costruzione fuori Khan Yunis

    Secondo il Wall Street Journal, Israele è al lavoro per preparare l'evacuazione di oltre un milione di civili palestinesi da Rafah, nell'estremo sud di...

    Recent Comments