11.5 C
Milano
lunedì, 28 Settembre, 2020
Home Lombardia Coordinamento regionale di Forza Italia Giovani Lombardia: ieri la prima riunione

Coordinamento regionale di Forza Italia Giovani Lombardia: ieri la prima riunione

Dopo le elezioni regionali Forza Italia riparte dal movimento giovanile.

Domenica 2 Febbraio si è tenuta a Milano in via Giambellino, la prima riunione del coordinamento giovanile di Forza Italia Giovani Lombardia.

Presenti i coordinatori provinciali, cittadini, il coordinatore regionale Antony Mammino e il coordinatore nazionale dei giovani Marco Bestetti.

All’ordine del giorno l’obiettivo di un maggiore coordinamento tra le diverse province lombarde e un rafforzamento della comunicazione del partito.

Di seguito alcuni stralci degli interventi fatti.

Antony Mammino: Le periferie devono essere valorizzate. Il nostro gruppo ha lo scopo di aggregare tanti ragazzi e ciascuno di loro deve avere un collegamento diretto con una porzione di territorio.

Marco Bestetti: Milano è un punto di forza, ma servono nuove proposte per il futuro. Solo così potremo riconquistare i nostri elettori. I giovani sono parte integrante del partito.

Deborah Latorre (coordinatrice di Milano): Fondamentale è valorizzare i ragazzi. Ognuno di loro ha molte potenzialità e competenze.

Paolo Lorelli (referente SPL): L’università è una palestra per la politica. Attraverso l’università si può dare un prezioso contributo alla politica lombarda e nazionale.

Saverio Simi (coordinatore Cremona): Necessario riscoprire la storia imprenditoriale del nostro paese. Capire realmente cosa significa fare politica garantendo ai cittadini la presenza sul territorio.

Andrea Curcio

Most Popular

Fondazione CRT: parte il bando Piccoli Comuni

Fondazione CRT: parte il bando Piccoli Comuni Il bando Piccoli Comuni - cantieri per l'ambiente e il territorio della Fondazione CRT sostiene la realizzazione di...

Credito su pegno, il termometro della crisi: in continua crescita

Il termometro della crisi: in continua crescita il ricorso al credito su pegno Non solo disoccupati, famiglie, pensionati, liberi professionisti e imprenditori cercano liquidità immediata...

STATO D’EMERGENZA, PROROGA IMMINENTE

STATO D’EMERGENZA, PROROGA IMMINENTE Speranza: “Non escludiamo possibili lockdown a livello subprovinciale” Con l’aumento dei contagi, l’ipotesi secondo cui lo stato di emergenza venga prorogato ulteriormente...

Scuole, consegna banchi monoposto a rilento

Scuole, consegna banchi monoposto a rilento Il Ministero dell’Istruzione delega tutto ad Arcuri e non prende provvedimenti La consegna dei banchi monoposto nelle scuole procede a...

Recent Comments