lunedì, Maggio 20, 2024
More
    Home Lombardia Coordinamento regionale di Forza Italia Giovani Lombardia: ieri la prima riunione

    Coordinamento regionale di Forza Italia Giovani Lombardia: ieri la prima riunione

    Dopo le elezioni regionali Forza Italia riparte dal movimento giovanile.

    Domenica 2 Febbraio si è tenuta a Milano in via Giambellino, la prima riunione del coordinamento giovanile di Forza Italia Giovani Lombardia.

    Presenti i coordinatori provinciali, cittadini, il coordinatore regionale Antony Mammino e il coordinatore nazionale dei giovani Marco Bestetti.

    All’ordine del giorno l’obiettivo di un maggiore coordinamento tra le diverse province lombarde e un rafforzamento della comunicazione del partito.

    Di seguito alcuni stralci degli interventi fatti.

    Antony Mammino: Le periferie devono essere valorizzate. Il nostro gruppo ha lo scopo di aggregare tanti ragazzi e ciascuno di loro deve avere un collegamento diretto con una porzione di territorio.

    Marco Bestetti: Milano è un punto di forza, ma servono nuove proposte per il futuro. Solo così potremo riconquistare i nostri elettori. I giovani sono parte integrante del partito.

    Deborah Latorre (coordinatrice di Milano): Fondamentale è valorizzare i ragazzi. Ognuno di loro ha molte potenzialità e competenze.

    Paolo Lorelli (referente SPL): L’università è una palestra per la politica. Attraverso l’università si può dare un prezioso contributo alla politica lombarda e nazionale.

    Saverio Simi (coordinatore Cremona): Necessario riscoprire la storia imprenditoriale del nostro paese. Capire realmente cosa significa fare politica garantendo ai cittadini la presenza sul territorio.

    Andrea Curcio

    Most Popular

    “Salta su! Ripartiamo dal lavoro”, avviato il crowdfunding a favore dell’inclusione lavorativa

    L’iniziativa lanciata dalle ACLI lombarde a sostegno dell’occupazione delle persone ai margini del mercato del lavoro, tramite l’attivazione di borse lavoro.   “Salta su! Ripartiamo dal...

    Bce: Atteso il taglio dei tassi di interesse a giugno

    Un “plausibile” taglio degli interessi sarebbe previsto per giugno. Questo quanto emerso nella riunione della Bce del 10 e dell’11 aprile tenutasi a Francoforte. I...

    Il Rame e il Suo Ruolo nei Mercati Globali e nella Transizione Energetica

    Il rame, noto per la sua conducibilità elettrica e termica, sta assumendo un ruolo sempre più centrale nei mercati internazionali, spinto dall'innovazione in ambiti...

    Ferrari, un 2024 da record: consegne stabili, crescono gli utili

    Nel primo trimestre del 2024, Ferrari ha ottenuto risultati finanziari notevoli, segnando un incremento significativo sia nei profitti che nei ricavi. Il noto produttore...

    Recent Comments