back to top
martedì 14 Ottobre, 2025
Sign In
spot_img
spot_img

L’Informatore va in vacanza. Non ce la meritiamo? Leggete qui…

spot_img

I più letti

Immaginateci pure con i piedi nel limpido mare salentino o impegnati a evitare la ressa alle sagre paesane di una rovente estate italiana, in bermuda e infradito: noi ce ne andiamo in vacanza. Saremo un po’ pretenziosi, ma ce la siamo guadagnata: 480 articoli pubblicati, innumerevoli messaggi whatsapp, qualche decina di eventi del Circolo delle Imprese sono i frutti del lavoro di un 2025 che ha salutato un nuovo membro dei prodotti editoriali del binomio Circolo delle Imprese-Informatore.info, la newsletter.

Non siamo una grande agenzia, né quella testata da cui le notizie passano prima (prima di cosa, non ci è dato saperlo), ma siamo convinti di fornire un servizio puntuale e soprattutto utile: informazione su temi aziendali, economici, con un occhio agli Esteri (non alcolici, non confondiamo), ma anche tanta visibilità per il Circolo e per i suoi associati. Si tratta quasi sempre di contributi originali che raccontano la grande forza, la straordinaria vitalità e l’incredibile capacità di inventare soluzioni alle problematiche più singolari della nostra impresa.

Non ci hanno fermato la congiuntura, né l’anticiclone africano, non ci hanno frenato i dazi, il Green Deal, gli esami di maturità, le indagini riaperte su Garlasco; soprattutto, l’Informatore.info non costa, è un servizio a disposizione di tutte le aziende che aderiscono al Circolo delle Imprese, degli imprenditori, delle loro imprese. In cambio, vi chiediamo solo un po’ di attenzione, di visitare il nostro sito e di leggere la newsletter che ogni venerdì trovate nelle vostre caselle di posta.

Se dopo tutto questo pensate ancora che non ci meritiamo le vacanze, allora vi lasciamo ad invidiarci mentre ci immaginate con i piedi a mollo o una frisella in mano: auguriamo a tutti voi e a tutti i vostri cari un’estate di serenità e di riposo, dandovi appuntamento per la prima settimana di settembre con qualche novità e la solita, immancabile, voglia di costruire insieme. Buona estate, di cuore.

Alberto Manzo

- Advertisement -spot_img

Altri articoli

- Advertisement -spot_img

Articoli recenti